F.A.Q.

F.A.Q.

Hai domande?

Domande fatte di recente

Di seguito troverai le risposte ad alcune delle domande più frequenti. Aggiungiamo costantemente domande frequenti alla pagina.

Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito dopo essersi registrati:
ti registri come utente ed accedi con le tue credenziali (utente e password) ed acquisti in modo rapido e facile.

Le consegne a domicilio con corriere espresso sono rapide: in 24/48 ore lavorative dalla registrazione dell’ordine e del pagamento, i prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato:

  • 24 ore in tutta Italia, tranne località disagiate e periferiche.
  • Massimo 48 ore in Sicilia, Sardegna e alcune località della Calabria.

Puoi scegliere di pagare in tre modi diversi:

PayPal, Carta di Credito o Bonifico Bancario.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutta l’Italia, isole comprese.

In caso di eventuali danni all’imballo, al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devi apporre una Riserva di Controllo Scritta specificandone il motivo (es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Per eventuali problemi riguardo l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti, devi segnalarcelo entro 3 giorni dall’avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel documento.

Nel caso in cui al momento della consegna non ci sia nessuno in casa il corriere lascerà un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere ed i prodotti rimarranno in giacenza presso i magazzini del corriere. Basterà semplicemente mettersi in contatto con il corriere per conoscere le modalità di recupero dell’ordine. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi, i prodotti ordinati verranno fatti rientrare presso la sede di Screen Pharma Srls.

Certamente, non appena l’ordine sarà evaso, il corriere ti invierà un’email con il numero della tua spedizione e con i dati della consegna.

Se hai domande da farci o se ti servono ulteriori informazioni, siamo a disposizione per fornirti tutto il nostro supporto. Ti proponiamo tre modalità differenti:

  1. Chiamaci tranquillamente al +39 388 35 06 105 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 19.00 (esclusi i giorni festivi);
  2. Puoi inviarci un’email compilando il forma presente nella pagina contatti;
  3. Puoi contattarci tramite Whatsapp

Vuoi un supporto rapido?

Siamo sempre qui per aiutarti, inviaci le tue domande se non le hai trovate qui.

X